IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, camion si incastra in località Marino foto

Bloccata l'unica strada di accesso al borgo, vigili del fuoco al lavoro per spostarlo

Andora. Intervento dei vigili del fuoco, questa mattina, in località Marino ad Andora per liberare la strada da un camion incastrato.

Secondo quanto riferito il Tir questa mattina intorno alle 5.30 stava affrontando una salita quando, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è bloccato in una strettoia e non è riuscito a proseguire.

Un disagio non da poco per gli abitanti della zona, dato che il mezzo pesante blocca l’unica strada che permette di accedere al piccolo borgo. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per tentare di spostarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.