IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un camion ribaltato sulla A10, 5 km di coda e traffico bloccato tra Varazze e Arenzano

Il conducente è rimasto ferito, è stato portato all'ospedale San Paolo di Savona

Agg. ore 16.45: i chilometri di coda sono saliti a 5, tra Celle Ligure e Arenzano.

Varazze. Ancora un camion ribaltato sull’autostrada A10 tra Savona e Genova. Questa volta è avvenuto tra Varazze e Arenzano, in direzione del capoluogo ligure, dove un mezzo pesante che trasportava cellulosa si è ribaltato poco dopo le 15 all’altezza del km 22,5.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito. Subito soccorso dai medici del servizio sanitario d’emergenza e da un’ambulanza della Croce Rosa di Celle, coordinati dagli uomini del Numero Unico d’Emergenza, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Nell’incidente il mezzo pesante ha disperso parte del gasolio contenuto nel serbatoio. Sul luogo dell’evento sono presenti i mezzi di autostrade per l’Italia, la Polizia stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici ed i vigili del fuoco. Nel tratto al momento il traffico è bloccato, con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di uscire a Varazze ed attraverso la viabilità ordinaria si può rientrare ad Arenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.