IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora nuovi lavori al campo della Fontanassa di Savona foto

L'assessore Maurizio Scaramuzza li rende noti tramite social: anche così l'atletica savonese si prepara al meeting primaverile, occasione di record

Savona. Prosegue la cura alle location sportive del comune di Savona: nel weekend appena concluso, infatti, al campo della Fontanassa sono stati compiuti nuovi lavori alle strutture e agli esterni.

A darne notizia è stato l’assessore Maurizio Scaramuzza, che ha pubblicato alcune foto dei nuovi lavori: strutture sempre rinnovate, lavori che proseguono quelli compiuti in autunno in vista dei Giochi europei paralimpici giovanili Epyg, che hanno coinvolto anche il capoluogo.

La cura degli impianti sportivi – con una particolare attenzione alla Fontanassa, anche per merito dei risultati di rilievo nazionale e internazionale che sulla pista azzurra si sono registrati negli ultimi due anni – sembra essere una priorità della giunta savonese, frutto anche della passione sportiva di Scaramuzza stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.