IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Una vittoria molto importante, che merita il plauso per i miei giocatori” risultati

Settimo sigillo consecutivo dei ceramisti, che restano al comando della classifica

Albisola Superiore.  Fabio Fossati elogia l’atteggiamento della squadra, vittoriosa sulla mai doma Lavagnese:Eravamo consapevoli delle difficoltà della gara con i tigullini, che a dispetto della classifica sono un’ottima compagine – dice il tecnico arenzanese – siamo pertanto entrati in campo concentrati ed abbiamo giocato un ottimo primo tempo, in cui avremmo meritato di segnare più di una rete; poi, dopo due minuti della ripresa, a causa di un nostro errore, siamo stati castigati dagli avversari”.

“Per fortuna, la nostra reazione è stata immediata e soprattutto premiata dalla rete di Gargiulo. Dopo di che, la Lavagnese ha cercato di riaprire la gara. senza però farci correre rischi particolari, consentendoci di ottenere una vittoria molto importante, che merita il plauso per i miei giocatori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.