IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Siamo pronti a sfidare il Savona” risultati

Tecnico e squadra ceramista vogliono continuare il percorso di crescita, che li ha portati ad un punto dalla vetta

Savona.Vogliamo, nell’ affrontare gli striscioni, continuare il percorso di crescita, che ci ha permesso di giocare un girone di ritorno a grandi livelli”.

Fabio Fossati è orgoglioso dei suoi ragazzi, che da matricola del campionato, sono a un solo punto di ritardo dalla capolista Ponsacco, battuta sonoramente nello scorso week end e pronti, in virtù della migliore classifica, a giocare al ‘Bacigalupo’, a viso aperto con il blasonato Savona.

“Le premesse per un derby scoppiettante ci sono tutte, dato che entrambe le squadre arrivano in ‘pompa magna’ al match, in virtù degli eccellenti risultati ottenuti sin qui. Dobbiamo avere la forza, il coraggio e la qualità, per metter in difficoltà Ferrando e compagni, giocando una partita attenta, compatta, pronti a dare, in qualsiasi momento, la zampata vincente”.

Fossati è un fiume in piena: “Il Savona è una ottima squadra, composta da elementi in grado di vincere il campionato, ma l’ Albissola non è da meno e vuole confrontarsi a viso aperto con l’avversario, per cercare di continuare a crescere”.

“Le sensazioni alla vigilia della gara sono molte belle… in settimana ho ‘captato’ la giusta tensione, ho annusato la voglia dei miei giocatori di stupire sempre più, per cercare di giocare una partita importante; la posta in palio è molto alta, il campanile non c’entra niente, siamo sereni e consci del nostro valore e speriamo di emulare le gesta del piccolo Davide, vittorioso sul grande Golia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.