IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore, ritrovata la 23enne scomparsa Alice Cuvato foto

Il padre: "Alice sta bene ed è in ospedale per accertamenti"

Albisola Superiore. “Alice Cuvato è stata ritrovata”. Ad annunciarlo, ancora tramite un post Facebook, è Ivan Cuvato, il padre della 23enne modella di cui si erano perse le tracce nella notte tra martedì e mercoledì scorsi.

“Alice sta bene ed è in ospedale per accertamenti – scrive il padre sulla propria pagina – Grazie a tutti per l’interesse”.

Si è conclusa dunque nel migliore dei modi la vicenda della giovane, originaria di Albisola Superiore, che nelle ultime ore ha tento con il fiato sospeso l’intera comunità albisolese e non solo.

La vicenda era stata anche al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.