IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violento scontro tra veicoli in via del Cristo: tre feriti fotogallery

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale di Albenga, 118 e croce bianca ingauna

Albenga. E’ di tre feriti (tutti trasportati in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure) il bilancio del violento scontro avvenuto oggi pomeriggio in via del Cristo ad Albenga.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 all’altezza del concessionario Fiat, quando una Fiesta con a bordo due ragazzi si è scontrata con un camioncino portato da un uomo di mezza età. L’impatto frontale è stato piuttosto violento: l’urto ha letteralmente distrutto le parti anteriori dei due veicoli, che poi sono andati a sbattere contro il muretto esterno di una villetta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Albenga insieme agli operatori del 118 e ai volontari della croce bianca ingauna.

Le operazioni di soccorso hanno causato la chiusura temporanea della strada, prontamente riaperta in entrambe le direzioni nel giro di pochi minuti.

Secondo quanto riferito, all’origine dello scontro potrebbe esserci una precedenza non rispettata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.