IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, è ubriaco e si scaglia contro i carabinieri durante un controllo: arrestato

In manette è finito un ventenne marocchino che era stato fermato in piazza del Popolo dai carabinieri

Albenga. Resistenza a pubblico ufficiale. E’ l’accusa della quale dovrà rispondere un ventenne marocchino che ieri sera è stato arrestato in piazza del Popolo ad Albenga dopo essersi scagliato contro i carabinieri.

Le manette sono scattate durante un controllo notturno dei militari della Compagnia di Albenga che, arrivati in piazza del Popolo, hanno notato due nordafricani in atteggiamento sospetto. Quando gli uomini dell’Arma si sono avvicinati per controllarli, uno degli stranieri, in evidente stato di ebbrezza, si è scagliato violentemente contro di loro.

A quel punto per il ventenne sono scattate le manette. Dopo una notte in camera di sicurezza il ragazzo sarà processato oggi per direttissima in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.