IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ripristino e potenziamento dell’illuminazione in piazza Corridoni foto

La zona era stata recentemente oggetto di atti vandalici e danneggiamenti

Albenga. In economia e a cura del servizio elettricisti comunali è stato ripristinato e potenziato l’impianto di illuminazione dal Centro giovani di piazza Corridoni e rifatto l’impianto ammalorato e danneggiato sotto la tettoia posto al servizio del parcheggio.

La zona era stata recentemente oggetto di atti vandalici e danneggiamenti che avevano distrutto la panchina arancione simbolo della violenza contro le donne, ripristinata per la festa della donna l’8 marzo.

Il potenziamento dell’illuminazione nel perimetro esterno al Centro Giovani dove ha sede anche la sezione locale dei City Angels costituisce un deterrente a possibili episodi di abbandono rifiuti e atti vandalici e garantisce una maggiore sicurezza dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.