IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, proroga per gli impianti di riscaldamento: ordinanza del sindaco

Considerata la situazione meteo e l'abbassamento delle temperature al primo mattino e alla sera

Albenga. Incerta la situazione climatica in Riviera negli ultimi giorni e rilevato che continuano ad interessare il nostro territorio condizioni climatiche instabili con abbassamento delle temperature nelle prime ore del mattino e in quelle serali, il Comune di Albenga, anche su richiesta di numerosi cittadini, ha prorogato l’orario di accensione dei riscaldamenti.

L’autorizzazione è arrivata direttamente dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano attraverso un’ordinanza.

L’ordinanza del primo cittadino albenganese dispone la proroga fino al giorno 22 aprile compreso e per una durata non superiore a cinque ore giornaliere degli impianto di riscaldamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.