IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuove cariche al “Pannunzio” in attesa delle manifestazioni per i 50 anni del Centro

Quaglieni: “Le iniziative in Liguria inizieranno ad Alassio ed Albenga”

Albenga. Nuove cariche al Centro Pannunzio dove Marco Servetto è stato nominato presidente della Sezione del Ponente Ligure, mentre la professoressa Roberta Delfino è stata designata come nuova coordinatrice della Sezione.

Servetto ,titolare di una nota azienda floricola di Albenga, è laureato in Lettere all’Università di Genova, mentre Delfino si è laureata in Lettere all’università di Pisa e insegna alla scuole medie di Ceriale.

“Quest’anno il Centro festeggerà in tutta Italia il suo mezzo secolo di vita, – ha spiegato il vicepresidente nazionale del Centro Pannunzio Pier Franco Quaglieni. – Le manifestazioni liguri inizieranno ad Alassio ed Albenga il 5 maggio. Poi una delegazione del Ponente parteciperà alla manifestazione nazionale di Torino del 22 maggio alla Biblioteca Nazionale Universitaria, dove verrà anche presentata una piastrella celebrativa del cinquantenario realizzata dall’artista ingauna Anais Tiozzo. Nel corso dell’estate sono già programmati eventi in tutto il Ponente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.