IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, guasto riparato in via definitiva e le temperature tornano alla normalità all’asilo comunale

L'assessore Vespo: "Ringrazio di cuore i tecnici. Promessa mantenuta e situazione ritornata alla normalità"

Albenga. La colonnina di mercurio è tornata a salire, riportando alla normalità le temperature all’interno dell’asilo nido comunale Roberto di Ferro, in via Torino, ad Albenga.

All’interno dell’istituto, al rientro dal ponte pasquale, era arrivata un’amara sorpresa per bambini e famiglie albenganesi, con alcune aule al freddo (temperatura registrata di circa 1r4 gradi ieri mattina), a causa di un guasto meccanico ad una delle due caldaie presenti.

Già ieri, i tecnici e manutentori dell’impianto avevano lavorato per l’intera mattinata e nel pomeriggio, riuscendo a tamponare l’emergenza che oggi è stata finalmente risolta.

“Questa mattina il pezzo meccanico rotto è stato sostituito con il nuovo e ci tengo a ringraziare di cuore tecnici e manutentori che hanno lavorato senza sosta per garantire il regolare svolgimento delle lezioni all’asilo nido. Dispiace ovviamente per i piccoli disagi, ma sono cose che possono succedere e l’importante è che la situazione sia tornata alla normalità in breve tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.