IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tir incastrano nello spartitraffico davanti alla stazione: traffico sull’Aurelia in tilt fotogallery

l mezzo, proveniente da levante, ha tentato di fare inversione e tornare indietro sfruttando il “rondò” ma ha preso la curva troppo larga

Più informazioni su

Alassio. Ha creato non pochi disagi al traffico il tentativo di inversione messo in atto oggi da un massiccio tir in viaggio lungo la via Aurelia ad Alassio.

L’episodio si è verificato intorno alle 17.30 di questo pomeriggio in corrispondenza dello spartitraffico tra via Robutti e la via Aurelia, proprio davanti alla stazione ferroviaria. Il mezzo, proveniente da levante, ha tentato di fare inversione e tornare indietro proprio sfruttando il “rondò”.

Nello sterzare, però, il conducente ha preso la curva troppo larga ed il tir è rimasto dunque bloccato perpendicolarmente alla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale alassina, che hanno fornito il loro supporto mentre il camionista ed un suo collega hanno rimesso in carreggiata il mezzo pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.