IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, problema tecnico in piscina: attività sospese temporaneamente

Nell'impianto comunale si è registrato un problema imprevisto al sistema di riscaldamento

Più informazioni su

Alassio Agg. ore 16.37: Dopo il guasto di questa mattina, ora l’impianto è tornato a funzionare a pieno regime, al momento senza inconvenienti. Dopo la temporanea chiusura la piscina comunale è quindi nuovamente aperta.

– A seguito di problematiche tecniche verificatesi nelle ultime ore al sistema di riscaldamento della piscina comunale, la società Gesco e il Comune di Alassio hanno assunto la decisione di sospendere tutte le attività della piscina in attesa della risoluzione del guasto.

Le attività di scuola nuoto, corsi per la terza età e fitness saranno sospese a partire dalle 16: il personale GESCO ha già provveduto a informare gli iscritti.

L’intervento dei tecnici è previsto nel pomeriggio, al fine di approfondire le cause dell’imprevisto e per provvedere al ripristino in tempi brevi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.