IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’assessore Simone Rossi: “Un’altra stagione teatrale di successo nella ex Chiesa Anglicana”

Lo spettacolo "L'inquilina del piano di sopra" interpretato dagli attori Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero ha chiuso la stagione

Alassio. “Un’altra stagione teatrale entusiasmante e di altissima qualità. Anche quest’anno, l’ex Chiesa Anglicana ha ospitato i big del teatro nazionale, grandi nomi del palcoscenico conosciuti e apprezzati a livello nazionale e opere pluripremiate”.

Così Simone Rossi, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Alassio, commenta l’ottima risposta in termini di pubblico e di critica ottenuta dalla stagione teatrale alassina, conclusasi nei giorni scorsi nella ex Chiesa Anglicana con lo spettacolo “L’inquilina del piano di sopra” interpretato dagli attori Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.

“Grazie al direttore artistico Giorgio Caprile e a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a un’altra bellissima stagione di teatro ad Alassio, a cominciare dal pubblico, che come sempre ha risposto in maniera molto favorevole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.