IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ai giardinetti di Albenga, il responsabile si costituisce dai carabinieri

Il ferito ha presentato una querela contro l’aggressore

Albenga. Si è presentato ieri sera presso la caserma dei carabinieri di Albenga il 22enne marocchino che ieri pomeriggio ha aggredito con un connazionale, coetaneo e incensurato, al parco Nante di viale Pontelungo ad Albenga.

Secondo la ricostruzione, al termine della violenta, uno dei contendenti è stato raggiunto al volto dal fendente di un coltello. Dopo il colpo, il ferito si è trascinato per viale Pontelugo mentre l’aggressore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Alcuni passanti hanno notato le condizioni della vittima ed hanno subito allertato il Nue. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, i volontari della pubblica assistenza hanno accompagnato il ferito al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Nel frattempo i militari della compagnia dei carabinieri di Albenga, ricostruendo la dinamica dei fatti, si sono messi sulle tracce dell’aggressore. Ieri sera lo stesso aggressore si è costituito presso la caserma dei carabinieri ingauni.

Il ferito, dimesso con sette giorni di prognosi, ha presentato una querela contro l’aggressore per le lesioni patite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.