IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Altare una serata di sensibilizzazione sulla figura femminile

"Non solo le parole lasciano il segno" è l'evento organizzato dalla Consulta giovanile e dal Comune

Più informazioni su

Altare. “Non solo le parole lasciano il segno”: è questo il titolo dell’evento organizzato dalla Consulta giovanile e il Comune di Altare insieme alle sezioni di Savona di Adgi, Fidapa Bpw Italy e Ids Gymnasium in programma domani sera, 24 aprile, alle ore 20.45 nell’ex asilo Bertolotti.

Il tema centrale è quello di valorizzare e riconoscere la donna come patrimonio della società evidenziando i progetti in corso, utili non solo a formare ma ad agire in caso di bisogno.

La serata si svilupperà con un incontro-dibattito tra relatori e pubblico presente, con spunti offerti dalla sala allestita, teatro di una mostra con raffigurazioni di vario genere e sagome stilizzate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.