Incontro

Ad Albissola Marina l’assemblea annuale della condotta Slow Food savonese

Soci, amici e associazioni discuteranno del “nuovo corso” di Slow Food iniziato con il congresso internazionale svoltosi a Chengdu

Slow Food Savona

Albissola Marina. Si terrà martedì 10 aprile alle 18.45 da “Re Mescio” ad Albissola Marina il congresso annuale della condotta Slow Food del savonese.

Durante l’incontro soci, amici e associazioni discuteranno del “nuovo corso” di Slow Food iniziato con il congresso internazionale svoltosi a Chengdu, in Cina, lo scorso mese di settembre: “Il congresso di Chengdu – spiegano dalla condotta savonese – ha sancito la necessità di un sostanziale rinnovamento della struttura organizzativa di tutto il movimento, per adeguarsi ai profondi mutamenti dello scenario politico, economico e sociale dell’ultimo decennio”.

In vista dell’assemblea, tutti i soci sono invitati ad “una partecipazione attiva e a portare il proprio contributo di idee per costruire insieme il futuro di Slow Food e delle politiche associative”. Durante l’incontro saranno presentate e votate le candidature per il prossimo consiglio direttivo e condiviso con tutti il programma politico e programmatico del prossimo quadriennio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.