IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albissola Marina l’assemblea annuale della condotta Slow Food savonese

Soci, amici e associazioni discuteranno del “nuovo corso” di Slow Food iniziato con il congresso internazionale svoltosi a Chengdu

Albissola Marina. Si terrà martedì 10 aprile alle 18.45 da “Re Mescio” ad Albissola Marina il congresso annuale della condotta Slow Food del savonese.

Durante l’incontro soci, amici e associazioni discuteranno del “nuovo corso” di Slow Food iniziato con il congresso internazionale svoltosi a Chengdu, in Cina, lo scorso mese di settembre: “Il congresso di Chengdu – spiegano dalla condotta savonese – ha sancito la necessità di un sostanziale rinnovamento della struttura organizzativa di tutto il movimento, per adeguarsi ai profondi mutamenti dello scenario politico, economico e sociale dell’ultimo decennio”.

In vista dell’assemblea, tutti i soci sono invitati ad “una partecipazione attiva e a portare il proprio contributo di idee per costruire insieme il futuro di Slow Food e delle politiche associative”. Durante l’incontro saranno presentate e votate le candidature per il prossimo consiglio direttivo e condiviso con tutti il programma politico e programmatico del prossimo quadriennio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.