IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albissola gli Swim Games aprono la stagione delle competizioni in acque aperte

Quarta edizione di una delle manifestazioni sportive più partecipate della regione

Più informazioni su

Albissola si prepara ad ospitare la quarta edizione dell’ormai appuntamento fisso  con gli “Swim Games”, un fine settimana totalmente dedicato allo sport in acqua. Il prologo sarà, però sulla terraferma con la camminata di 10 km di sabato pomeriggio a cui seguiranno alcune degustazioni con prodotti tipici liguri.

Nella giornata di domenica si parte alle 10 con il “Miglio della Madonnetta” , seguito dagli Special Olympics nelle acque antistanti alla cittadina. Nel pomeriggio, alle 15 invece sarà il momento del “Buco del Prete”, ben più impegnativa visto che si tiene sulla distanza di 4 km. A metà gara i partecipanti potranno contare su una zona “pit-stop” con acqua e ristoro. Gli organizzatori si dicono molto fiduciosi sul numero di partecipanti che si ipotizza possa essere superiore alle 200 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.