Aiuto alle mamme

Ad Albenga un mercatino di beneficenza del Centro Aiuto Vita ingauno

In esposizione ci saranno abbigliamento, accessori, oggettistica e tanto altro, che a fronte di una minima offerta aiuteranno a sostenere l'associazione

cavi albenga

Albenga. Domani, sabato 7 aprile, dalle ore 9 alle ore 18, il Centro Aiuto Vita ingauno apre le porte della sua associazione in via Episcopio 2 ad Albenga per un mercatino di beneficenza straordinario.

“In esposizione abbigliamento, accessori, oggettistica e tanto altro, che a fronte di una minima offerta consentiranno alle volontarie di continuare a seguire le tante mamme in gravidanza presenti sul territorio albenganese e nelle frazioni. Al momento tutte queste mamme trovano appoggio solo presso il Cav-i per essere aiutate in maniera concreta di fronte ad una gravidanza disagiata dal punto di vista economico” spiega Ginetta Perrone, vicepresidente Centro Aiuto Vita-ingauno.

“Siamo sempre felici di poter aiutare la vita nascente e cerchiamo di attivarci in ogni modo per trovare le risorse necessarie per farlo. Come abbiamo già sottolineato molte volte, le persone che ci conoscono ci forniscono abbigliamento e attrezzatura che non utilizzano più, ma per quanto riguarda pannolini e latte, pur ricevendo consistente aiuto economico dalla Diocesi, spesso dobbiamo inventarci altre forme di raccolta fondi, per poter seguire al meglio tutte le mamme che ci chiedono aiuto” conclude Perrone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.