IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellamento ad Albenga, uomo in gravi condizioni al Santa Corona

Un fendente all'inguine, fermato il responsabile: indagini in corso dei carabinieri

Agg. ore 9.30: L’uomo ha riportato una ferita alla coscia, ed è al momento ricoverato in Chirurgia all’ospedale Santa Corona. Le sue condizioni fortunatamente sono stabili. L’aggressore, invece, sara interrogato venerdì mattina dal gip Fiorenza Giorgi per la convalida dell’arresto.

Albenga. Una lite degenerata in aggressione: è ancora tutto da chiarire l’episodio avvenuto questa sera nella frazione di Lusignano ad Albenga, intorno alle ore 23:00. Un uomo, Vincenzo Scolieri, è stato accoltellato all’inguine, pare sulle scale di un edificio, al termine di una furibonda lite con un amico, Davide Ganzer. Quest’ultimo, dopo le parole, gli insulti e le spinte, ha preso un coltello colpendo il rivale, per poi darsi alla fuga.

I carabinieri stanno ancora svolgendo gli accertamenti del caso, sono in corso i rilievi e le indagini sull’accaduto. Restano ancora da chiarire i motivi della lite, il responsabile dell’aggressione è stato identificato e fermato: ora si trova nella caserma di Albenga, la sua posizione è al vaglio dei militari.

Il ferito è stato soccorso dal personale della Croce Rossa albenganese e dall’automedica del 118: dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ha perso molto sangue e le sue condizioni sono giudicate gravi dai sanitari, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Anche dalla sua testimonianza i carabinieri sperano di far luce sull’accoltellamento avvenuto a Lusignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.