IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il varazzino Daniele De Felice alla Scuola di Formazione Politica della Lega

Dopo sei mesi di corso ha ricevuto l'attestato da Matteo Salvini

Varazze. Il varazzino Daniele De Felice, attivo militante della Lega, ha frequentato a Milano la Scuola di Formazione Politica del movimento, diretta da Armando Siri.

Dopo sei mesi di corso ha ricevuto ieri l’attestato di partecipazione dal segretario federale Matteo Salvini.

“Sono molto contento di aver ricevuto a Milano, dalle mani del nostro capitano, questo ambito riconoscimento al termine della scuola di formazione politica in materia amministrativa – commenta – Mi impegnerò ancor di più a sostenere gli ideali della Lega sul territorio sperando di essere utile alla causa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.