IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Simone Maralino: “Pronti al rush finale” risultati

Il portiere nerazzurro crede nell'impresa, che dopo sei giornate sembrava impossibile

Varazze. Vola il Varazze, di mister Calcagno, che – grazie alla manita rifilata al Begato – ha raggiunto la seconda posizione in classifica, ad un punto dalla capolista Isolese.

Fermato da una squalifica, Simone Maralino non ha potuto giocare l’ultimo match, ma durante tutto l’arco della stagione è stato un punto di forza imprenscindibile della squadra varazzina.

State giocando un ottimo calcio e questo vi ha permesso di ottenere un filotto di risultati vincenti, che ha radicalmente cambiato la vostra stagione… a questo punto… l’appetito vien mangiando, vero Simone?

“Alzi la mano chi, dopo sei giornate (ndr, un solo punto ottenuto), avrebbe potuto ipotizzare un Varazze impegnato, a questo punto del torneo, a lottare per la vittoria finale – dice con orgoglio Maralino – la società ha fatto quadrato intorno all’allenatore, noi giocatori ci siamo presi le nostre responsabilità ed abbiamo cominciato la striscia vincente, che ci ha portati ad una lunghezza dalla vetta, nonostante il fatto che ben nove undicesimi della squadra, siano gli stessi che erano stati i protagonisti del momento negativo”.

E’ cercando l’impossibile, che l’uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.