IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Massimiliano Illiante: “A tutto sprint, sino al termine del campionato” risultati fotogallery

Il portiere del Vado è contento dell'atteggiamento propositivo della squadra

Vado Ligure. Un ottimo Vado rifila tre reti al Molassana, restando più che mai in lotta per conquistare la seconda posizione, quella che porta agli spareggi nazionali, per salire in Serie D.

“Abbiamo messo le basi del successo odierno sul Molassana, grazie alle reti segnate, nel primo tempo (ndr, da Metalla, dopo pochi minuti e poi da Donaggio); nella seconda frazione di gioco, ci ha pensato poi ancora Donaggio, a chiudere definitivamente i giochi”.

E’ un Massimiliano Illiante raggiante, quello che si concede ai microfoni di Ivg Savona, al termine della gara:

“Il 4 aprile recupereremo il match con la Sestrese ed in caso di risultato positivo, ci porteremo ad un punto dalla Rivolese – continua il portiere vadese – sono molto contento dell’atteggiamento mentale, molto propositivo, di tutta la squadra, che ha giocato, lottato, corso e sputato l’anima per tutti i novanta minuti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.