IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera al Circolo ARCI Chapeau Famagosta di Savona: Surfer Joe live

Più informazioni su

Tutti Frutti Bash – ’50s Party in collaborazione con Chapeau presenta:
Surfer Joe

LORENZO VALDAMBRINI è una delle figure chiave nella moderna surf music, in Italia e nel mondo. Sia come artista che organizzatore, Surfer Joe ha raccolto l’esperienza di migliaia di concerti dalla fine degli anni ’90. Costantemente in tour in tutto il mondo, Lorenzo ha avuto l’onore di suonare la chitarra o la batteria con diverse leggende del surf e di condividerne il palco.

Opening:
Daniele Valanzola
Dopo aver debuttato come solista sulla scena emergente nel 2015, proponendo in numerosi locali liguri i propri lavori e alcune delle cover che più lo legano alla musica, il cantautore savonese Healness (alias Daniele Valanzola) debutta con il suo primo EP, il prodotto di un mix di generi vicino all’alternative, l’indie rock, il funk, il blues e il pop rock; si tratta di un lavoro completamente inedito, nato dalla collaborazione del giovane artista (19 anni) e il noto bassista e produttore Andrea Bottaro. Ad anticipare l’uscita dell’intero lavoro in studio (prevista per marzo), è disponibile dal 25 Febbraio 2018 il primo singolo “March’s Flowers”, insieme al relativo videoclip, realizzato da Margherita Ferrari.

INGRESSO 10€ con tessera Arci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.