IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera ai Raindogs di Savona: The Monsters (Reverend Beat-Man) live + Freakcarlos Dj Set

Più informazioni su

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona
Circolo ARCI

venerdì 23 marzo ore 22:00
The Monsters (official) + Freakcarlos Dj Set
WILD PRIMITIVE CHAINSAW MASSACRE TEENAGE GARAGE PUNK TRASH



Reverend Beat-Man (official) – Guitars/Vocals, Janosh – Bass, Di Putto – 1Drum, Swain Lee – 2Drum, Pumi -Coaxial Jackson
ingresso 15e con tessera arci

THE MONSTERS si sono formati nel 1986 nella piccola città di Berna, capitale della Svizzera. Il loro sound è un mix selvaggio di garage e punk degli anni ’60, rockabilly e rock’n’roll primordiale!

Nel corso degli anni hanno registrato 6 album, diversi singoli ed ep e sono apparsi su innumerevoli compilation. Escono per la mitica etichetta Voodoo Rhythm Records (official), famosa per il suo gusto e stile, così come per gli splendidi artwork. Voodoorhythm è gestita dal leggendario Reverend Beat-Man (official), che è anche il cantante e chitarrista dei The Monsters. Beat-Man ha suonato – e continua a suonare – in altri progetti chiamati Lightning Beat-Man, Reverend Beat-Man, Die Zorros e altri ancora. In qualità di one-manband ha girato tutta l’Europa accompagnando artisti come Dick Dale, Public Enemy, Ramones, Prince, Ramstein, Bob Log III e altro ancora. Vedere The Monsters dal vivo è un’ esperienza unica. Provare per credere!

Dopo il concerto FreakCarlos Dj ci accompegnerà fino all’ alba sonica! Collezionista di 45 giri da vent’anni Carlo ha avuto l’onore e la fortuna di essere invitato come DJ nei maggiori club underground d’Europa: Uk, Germania, Francia, Spagna, Svezia, Grecia, Austria… Proporrà principalmente sonorità 60s & 70s, US garage, UK psichedelia e Beat partendo dai grandi classici per arrivare alle oscurita più sconosciute!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.