IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, prevenzione di furti e truffe: incontro coi carabinieri nella Pro Loco di Gorra

Saranno presenti il tenente Jacopo Vittorio Rossi e il luogotenente Salvatore Napoli

Più informazioni su

Finale Ligure. “Linee guida in ordine alla sicurezza”. E’ il titolo dell’incontro con l’Arma dei carabinieri organizzato per i cittadini per mercoledì 14 marzo, alle ore 20.30, nella sede della Pro Loco di Gorra e Olle in piazza dell’Annunziata 8.

All’incontro parteciperà il tenente Jacopo Vittorio Rossi, comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Albenga, ed il luogotenente Salvatore Napoli, comandante della stazione carabinieri di Finale Ligure.

“Si tratta di un importante momento per aiutare a conoscere i nostri diritti e prevenire situazioni di pericolo: difesa da reati predatori, furti in abitazioni, truffe” spiegano dal Comune di Finale che promuove l’iniziativa insieme all’Arma dei carabinieri e alla Pro Loco di Gorra e Olle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.