IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfondano le vetrine e poi abbassano la serranda per nascondere il furto: svaligiato il compro-oro di via Boselli

Il furto è avvenuto nei giorni scorsi ma i titolari lo hanno scoperto solo oggi

Più informazioni su

Savona. Hanno forzato la serratura della serranda e hanno sfondato la porta a vetri dell’ingresso, hanno fatto man bassa di preziosi e quindi si sono dati alla fuga (ma non prima di aver riabbassasto la serranda).

E’ questa la probabile dinamica del furto ai danni del compro-oro “Trova Gioielli” di via Boselli a Savona.

Il furto è avvenuto nei giorni scorsi ma i titolari lo hanno scoperto solo oggi, al momento della riapertura della loro attività. Ancora in via di quantificazione l’ammontare del bottino dei malviventi.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.