Pallavolo femminile

Serie D: vincono tutte le prime, prosegue la corsa di Carcare fotogallery risultati

Giornata numero diciassette nel campionato di Serie D: hanno vinto le prime tre della classifica, che proseguono a correre verso le sfide finali

Acqua di Calizzano Carcare – Loano Volley

Savona. Vittorie per le prime della classe nel girone A della Serie D di pallavolo femminile nel weekend appena concluso; così, ancora una volta, la situazione di classifica si conferma, mentre la fase a gironi si avvia alla conclusione.

Netto il successo dell’Acqua minerale di Calizzano Carcare: le ragazze allenate da Dagna e Parodi hanno superato in casa il Loano volley per 3-0. Primo posto confermato e cinque gare ancora da disputare.

Doppio 3-1, invece, per le due inseguitrici, Cogoletovolley e Celle Varazze volley, rispettivamente a due e tre lunghezze dalla capolista: Paolo Repetto ha portato Cogoleto a superare la Nuova lega pallavolo Sanremo, mentre il team di Lamballi e Dotta ha superato la Alassio Laigueglia.

Unica vittoria in trasferta, a chiudere il quadro, è stata quella della Arredamenti Anfossi: a Genova l’Albaro ha ceduto lottando soprattutto nel primo set, rimanendo così in fondo alla classifica, mentre le avversarie si sono avvicinate alle sanremesi.

Attesa per il 4 aprile, quando l’Albisola pallavolo e la Ap Impianti Albenga si affronteranno al palasport Besio per il recupero di questo turno di Serie D.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.