IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: vincono tutte le prime, prosegue la corsa di Carcare risultati fotogallery

Giornata numero diciassette nel campionato di Serie D: hanno vinto le prime tre della classifica, che proseguono a correre verso le sfide finali

Savona. Vittorie per le prime della classe nel girone A della Serie D di pallavolo femminile nel weekend appena concluso; così, ancora una volta, la situazione di classifica si conferma, mentre la fase a gironi si avvia alla conclusione.

Netto il successo dell’Acqua minerale di Calizzano Carcare: le ragazze allenate da Dagna e Parodi hanno superato in casa il Loano volley per 3-0. Primo posto confermato e cinque gare ancora da disputare.

Doppio 3-1, invece, per le due inseguitrici, Cogoletovolley e Celle Varazze volley, rispettivamente a due e tre lunghezze dalla capolista: Paolo Repetto ha portato Cogoleto a superare la Nuova lega pallavolo Sanremo, mentre il team di Lamballi e Dotta ha superato la Alassio Laigueglia.

Unica vittoria in trasferta, a chiudere il quadro, è stata quella della Arredamenti Anfossi: a Genova l’Albaro ha ceduto lottando soprattutto nel primo set, rimanendo così in fondo alla classifica, mentre le avversarie si sono avvicinate alle sanremesi.

Attesa per il 4 aprile, quando l’Albisola pallavolo e la Ap Impianti Albenga si affronteranno al palasport Besio per il recupero di questo turno di Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.