Pallavolo maschile

Serie D: Sabazia vince il derby contro Maremola, la classifica si accorciarisultati

La Serie D maschile è alla quattordicesima giornata: savonesi in seconda linea, ma qualcosa si muove nella corsa promozione

pallavolo celle varazze volley
Foto d'archivio

Savona. Quattordicesima giornata per il campionato di Serie D di pallavolo maschile, con anticipo della quindicesima e una gara ancora da recuperare: cadono Sant’Antonio e Admo volley, ne approfitta il Santa Sabina.

I biancoblù genovesi hanno prevalso al tie break contro il Sant’Antonio, che rimane comunque al primo posto della serie: sopra di due set, i padroni di casa subiscono la rimonta del team leader del campionato, e riescono a vincere solo al quinto set, portando a casa i due punti della divisione della posta.

Tie break anche per la Admo, che cede all’Alassio volley: gara a ritmi alterni, con l’Alassio che allunga e puntualmente la Admo che chiude, quindi al 16-14 degli ospiti all’ultima frazione.

Terzo tie break della settimana è quello tra Sabazia pallavolo e Maremola volley: il derby dei team savonesi è vinto dai vadesi, che prima subiscono la rimonta dal 2-0 al 2-2, quindi si impongono 15-10 e ottengono due punti preziosi per la classifica.

Vittoria fuori casa, a concludere, per Celle Varazze volley: netto il 3-0 con cui si impongo ad Albenga, contro i Barbudos padroni di casa. Nell’anticipo della quindicesima giornata, che si è disputata giovedì 8 marzo, la Colombo Genova è riuscita ad avere la meglio sulla Volare volley; sempre la Colombo non ha giocato nel weekend e la sfida a Rapallo sarà disputata il 14 marzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.