IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Carcare non gioca, ma è sempre prima. Bene Celle Varazze risultati

La Serie D di pallavolo alla giornata sedici del campionato, per la fase a gironi: Carcare, nonostante la pausa forzata, è ancora in vetta

Savona. La Serie D femminile a sei giornate dal termine sembra confermare, nel girone A, il dominio di Carcare: pur non avendo giocato, rimane in vetta alla classifica, con due lunghezze di margine sulla più vicina inseguitrice.

Cogoletovolley, infatti, ha avuto successo nella sfida del Palaravizza di Alassio: 3-0 per le ospiti, allenate da Paolo Repetto, che così tengono alle spalle Celle varazze volley. Il team allenato da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta, infatti, ha conquistato una vittoria nettissima contro la Legendarte, espugnandolo il palasport Berruti di Finale Ligure.

Vittoria in trasferta anche per la Loano volley: la Ap Impianti Albenga ha ottenuto un solo set, il terzo, ma ha ceduto dopo una battaglia comunque tenace. Vince invece in casa la Nuova lega pallavolo Sanremo, l’unico team capace di difendere le mura domestiche: 3-0 con l’Albaro volley, che prova a resistere e cresce, ma non abbastanza.

La gara tra Arredamenti Anfossi e Acqua minerale di Calizzano Carcare sarà recuperata il 28 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.