IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: il Soccer Borghetto batte il Borgio e torna al comando risultati

I biancorossi si impongono per 3 a 0 e scavalcano i concittadini, fermati dalla pioggia

Loano. Due partite rinviate, tre giocate. Il maltempo ha solo parzialmente fermato il girone A di Seconda Categoria, che domenica aveva in programma l’ottava giornata del girone di ritorno.

I campi del Riva di Albenga e di Villanova d’Albenga, resi impraticabili per le forti piogge, hanno indotto gli arbitri ad optare per il rinvio.

In mattinata si è giocato a Santo Stefano al Mare, ma la partita è durata solamente una settantina di minuti. La Virtus Sanremo, sotto 4 a 1 con il Riva Ligure, ha abbandonato il campo per decisione del suo allenatore Massimiliano Moroni, in polemica con l’arbitraggio. Probabilmente sarà omologato il risultato conseguito sul terreno di gioco, o al limite verrà assegnato il 3 a 0 ai padroni di casa.

L’Andora era ferma per il turno di riposo; altre quattro sono state costrette allo stop dal maltempo. Solamente due squadre della provincia di Savona sono scese in campo: Soccer Borghetto e Borgio Verezzi. A Loano è finita 3 a 0 per i biancorossi. La squadra allenata da Fabio Cordiale è passata in vantaggio nel primo tempo con Insolito; nella ripresa la matricola ha fallito un rigore con Carparelli ed è rimasta in dieci per l’espulsione di Rizzi, ma con le reti di Mandraccio e Garofalo ha messo al sicuro il successo. Adesso, a parità di partite giocate, in vetta alla classifica il Soccer precede il Borghetto di 2 punti.

Esce dai giochi per il primato il Cervo, battuto 3 a 1 dalla Carlin’s Boys. Brizio, Pesco e Asconio sono gli autori delle reti dei neroazzurri; a risultato ormai acquisito i gialloneri sono andati in gol con Giustacchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.