Girone b

Seconda Categoria: il Priamar ferma sul pari il Millesimo, il Plodio riaggancia la vettarisultati

I biancoblù di mister Brignone vincono a Noli e pertanto si forma nuovamente la coppia di vertice

Dego vs Priamar Liguria
Foto d'archivio

Carcare. A 2 giornate dal termine, nuova sorprendente svolta al vertice del girone B di Seconda Categoria: Plodio e Millesimo sono nuovamente appaiate.

I giallorossi, dopo sei vittorie consecutive, sono stati fermati sul pareggio dal Priamar. A Savona è finita 0 a 0: identico risultato dell’andata. La formazione guidata da Edy Amendola si è così dovuta accontetare del sesto pari stagionale.

Il Plodio, grazie alla quindicesima vittoria, è salito a quota 48 punti, tanti quanti ne ha il Millesimo. Restano ancora da giocare due turni, ma c’è già aria di spareggio per il primo posto finale. La squadra condotta da Massimiliano Brignone si è imposta per 3 a 0 sul terreno della Nolese, con doppietta di Hublina, a segno due volte su rigore, ed un gol di Guastamacchia.

Il terzo posto torna nelle mani del Dego, che ha ritrovato il successo dopo tre giornate d’astinenza e così scavalca il Priamar. Sul campo di frazione Valle, dopo una prima frazione a reti inviolate, nella ripresa i biancoblù di mister Gian Marco Albesano hanno colpito con Capici, Zunino dal dischetto e Rodino. Risultato: Dego batte Murialdo 3 a 0.

Nelle retrovie netto successo per il Mallare, che supera a domicilio la Fortitudo Savona per 4 a 0. I rossoblù sono andati a bersaglio nel primo tempo con Esposito, Capezio e Vallone, per poi arrotondare ad inizio ripresa con Buonocore.

Quarta vittoria nelle ultime sei gare per il Cengio, che ha sconfitto in trasferta per 4 a 2 la Santa Cecilia. La formazione di mister Simone Testa è stata trascinata da Pasculli, autore di una tripletta; in gol anche Spinardi. Per gli albissolesi reti di Staltari e Zefi.

Pareggio, 1 a 1, tra Olimpia Carcarese e Rocchettese. Al Corrent le due squadre sono andate al riposo con i locali in vantaggio di un gol, realizzato da Rodino. Intorno alla metà del secondo tempo è arrivata la risposta dei rossoblù con Costa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.