Girone a

Seconda Categoria: l’Andora supera il Borgio, la Baia Alassio perde in trasfertarisultati

Non solo derby di Borghetto: ecco cos'è accaduto sugli altri campi

calcio
Foto d'archivio

AndoraIl derby di Borghetto Santo Spirito ha catalizzato l’attenzione degli appassionati del girone A di Seconda Categoria.

Il pareggio casalingo permette ai biancorossi di mister Fabio Cordiale di mantenere un punto di vantaggio sui granata, a sole cinque giornate dal termine, e con il vantaggio di aver già riposato. Da domenica sarà un testa a testa a distanza per l’unico posto che promuoverà direttamente alla Prima Categoria.

La terza posizione è nelle mani del Cervo, che si è imposto per 4 a 0 sul campo della Villanovese. Le reti sono state realizzate da Gagliano e Salvatore Bella nel primo tempo e da Cotardo, autore di una doppietta nella ripresa.

Terza sconfitta in campionato per la Baia Alassio, battuta 4 a 3 dal Riva Ligure. Al gol iniziale di Filardo, i gialloneri hanno risposto con le reti di Campani e Cresci. I locali hanno nuovamente ribaltato il risultato con Lucà e Filardo, Sorrentino dal dischetto ha realizzato il 3 pari ma nel finale di gara il gol di Labricciosa ha definitivamente affondato gli alassini.

Terzo successo casalingo di fila per l’Andora, che ha piegato per 2 a 0 il Borgio Verezzi, superandolo in classifica. La partita è stata decisa da una doppietta di Spinelli, a segno due volte nel giro di un paio di minuti nelle fasi finali del primo tempo. Per la squadra di mister Francesco Bogliolo è la sesta vittoria, per i rossoblù la sesta sconfitta.

Alla pari con Riva Ligure e Andora c’è la Carlin’s Boys, che ha vinto 2 a 0 ad Albenga sulla San Filippo Neri. Per i matuziani un gol per tempo, segnati da Arduin e De Benedetto.

Ha riposato la Virtus Sanremo.

leggi anche
calcio
Seconda categoria
Borghetto, derby sotto il nevischio: un gol e un punto per uno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.