IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria girone B: vince il Millesimo, dilaga la Carcarese risultati fotogallery

Sconfitte Dego e Fortitudo Savona

Carcare. Domenica 11 marzo sono stati giocati due recuperi della 18ª giornata del girone B di Seconda Categoria.

L’Olimpia Carcarese, dopo due sconfitte consecutive, è tornata alla vittoria. Lo ha fatto travolgendo la Fortitudo Savona per 5 a 0. La formazione allenata da Andrea Alloisio è andata a segno con Bagnasco, Vero e Grabinski nel primo tempo, Caruso e Clemente nel finale di gara.

I biancorossi hanno giocato con Landi, Vero, Marenco, Sozzi, Bagnasco (Clemente), Comparato, F. Rodino (Caruso), Bagnasco (Valenti), Grabinski, Migliaccio, Ferro (El Samanody).

I gialloneri si sono presentati con Briano, Monachesi, Malagamba, Hasani, Bonifacino (Gerbaudi), Gallizio (Mandaglio), Contatore, Pelosin, Tona, Carpita (Di Micco), Lerzo.

Nell’attesa del recupero del Plodio con il Murialdo, il Millesimo ha fatto la sua parte. La capolista di mister Edy Amendola ha prevalso per 2 a 0 sul campo del Dego. Per i giallorossi gol nella ripresa di Arena e Raimondo, dopo un primo tempo a reti inviolate.

Il Dego ha schierato Valle, Bertone (Bommarito), F. Rabellino, Zunino, Capici, Viberti, A. Domeniconi (Mozzone), Magliano, Adami (L. Domeniconi), Luongo (Paglionico), Monticelli (D. Rodino).

Il Millesimo ha giocato con D. Rabellino, Bove, De Madre, Protelli, Franco, Sismondi, Roveta (Bertuzzo), Arena, Peirone (L. Negro), Ciravegna (Raimondo), F. Negro (Ferri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.