IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Rosy Guarnieri, rinviata la seduta del consiglio regionale di domani

Su richiesta di Angelo Vaccarezza ed Alessandro Piana

Albenga. Sarà rinviata la seduta del consiglio regionale in programma per domani mattina.

Il presidente dell’assemblea, Francesco Bruzzone, ha deciso di accettare la richiesta presentata dal capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza e dal suo omologo della Lega Alessandro Piana in segno di rispetto e cordoglio per la scomparsa di Rosy Guarnieri, l’ex sindaco di Albenga scomparso l’altra notte al termine di una lunga malattia.

Il rinvio della seduta, tra l’altro, permetterà a tutti i consiglieri di partecipare al funerale di Guarnieri, in programma per domani alle 10.30 nella parrocchia della Santissima Annunziata a Bastia d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.