IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Scherma, spada: la seconda prova del Trofeo Kinder+Sport foto

Più informazioni su

Le pedane dell’Hotel Golden Tulip di Caserta hanno ospitato la seconda Prova Nazionale del Gran Prix Kinder+Sport Under 14 di spada maschile e femminile (Trofeo internazionale “Edoardo Mangiarotti”, organizzato dalla Società Schermistica P. Giannone).

La sezione Scherma LEON PANCALDO della Polisportiva del Finale A.S.D., era presente con i suoi atleti a CASERTA:

– nella categoria Allievi DE NICOLAI SAMUELE si è classificato 18° assoluto su 164 partecipanti;
– nella categoria Ragazze CAVALERI MARSON BEATRICE si è piazzata al 20° posto assoluto su 90 partecipanti;
– nella categoria Bambine BRAGATO LETIZIA si è classificata 43° assoluta su 90 partecipanti;
– nella categoria Giovanissime TACCHINARDI BIA si è classificata 68° assoluta su 115 partecipanti.

Il maestro NASONI SERGIO e il suo staff sono abbastanza soddisfatti della gara. Ma il ritorno dalla trasferta a Caserta, purtroppo, è stato sfortunato per 2 dei 4 atleti partecipanti in quanto, essi, hanno subito il furto sul camper di tutta l’attrezzatura sportiva.

Nelle foto, in ordine da destra a sinistra troviamo BRAGATO LETIZIA, CAVALERI MARSON BEATRICE, TACCHINARDI BIA, DE NICOLAI SAMUELE.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.