IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, senegalese aggredito a coltellate da un connazionale: è grave

L'episodio si è verificato nell'abitazione dove alloggiano i profughi in via Fontanassa

Savona. Episodio di violenza a Savona: a seguito di una colluttazione un uomo è rimasto gravemente ferito ed ora si trova ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure.

E’ accaduto questa sera, presso un’abitazione situata in via Fontanassa, una struttura nella quale alloggiano alcuni migranti.

Ad avere la peggio è stato un senegalese, che è stato colpito da un connazionale con più coltellate. Ha riportato profonde ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno condotto in caserma l’autore del gesto violento e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.