IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Questore sospende per 7 giorni la licenza al bar Bohemia

Provvedimento emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica

Più informazioni su

Savona. Questa mattina la polizia di Stato ha eseguito un decreto emesso dal Questore di Savona che dispone per sette giorni la sospensione della licenza al bar Bohemia di via dei Cambiaso.

Il provvedimento è stato emesso (ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza) per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, nel corso di diversi controlli sono emerse alcune irregolarità come, ad esempio, lo svolgimento di “serate danzanti” senza permesso.

Sotto accusa inoltre il fatto che il locale sarebbe frequentato anche da alcuni pregiudicati: secondo la polizia di Stato nel bar si sarebbero verificate negli ultimi tempi diverse liti (in cui si sono registrati anche dei feriti) che hanno dato luogo a lamentele da parte dei residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.