IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, per festeggiare i 22 anni a “Il Gabbiano” arriva il meccanico della Ferrari Marco Della Noce foto

L'appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17

Più informazioni su

Savona. Per festeggiare i 22 anni del centro commerciale “Il Gabbiano” a Savona arriva il meccanico della Ferrari: Marco Della Noce.

L’appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17, quando Della Noce apparirà con il mitico passamontagna rosso del personaggio Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari. E gli irresistibili tormentoni emiliani: da “bocs Ferari” a tanti altri. Alla fine dello spettacolo nel centro commerciale del circuito Coop Liguria, tutti invitati a realizzare selfie e foto con Della Noce, facendo merenda insieme.

Gli eventi per festeggiare i 22 anni non si fermano all’esibizione di Marco Della Noce. Tanti gli eventi per i più piccoli e gli amanti del ballo. Alle 15.30 esibizioni della scuola di danza “Oasi Latina” che intratterrà i bambini in baby dance e giochi. Dalle 18.30 esibizione di Daniele Scarsi e sua figlia Aurora: due talenti savonesi protagonisti a “Italia’s got talent” dove hanno affrontato il giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Daniele Scarsi è insegnante di ballo latinoamericano e titolare di “Oasi Latina” di Savona, sua figlia Aurora condivide la sua stessa passione per la danza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.