Special guest

Savona, per festeggiare i 22 anni a “Il Gabbiano” arriva il meccanico della Ferrari Marco Della Noce

L'appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17

Savona. Per festeggiare i 22 anni del centro commerciale “Il Gabbiano” a Savona arriva il meccanico della Ferrari: Marco Della Noce.

L’appuntamento è per sabato 17 marzo alle 17, quando Della Noce apparirà con il mitico passamontagna rosso del personaggio Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari. E gli irresistibili tormentoni emiliani: da “bocs Ferari” a tanti altri. Alla fine dello spettacolo nel centro commerciale del circuito Coop Liguria, tutti invitati a realizzare selfie e foto con Della Noce, facendo merenda insieme.

Gli eventi per festeggiare i 22 anni non si fermano all’esibizione di Marco Della Noce. Tanti gli eventi per i più piccoli e gli amanti del ballo. Alle 15.30 esibizioni della scuola di danza “Oasi Latina” che intratterrà i bambini in baby dance e giochi. Dalle 18.30 esibizione di Daniele Scarsi e sua figlia Aurora: due talenti savonesi protagonisti a “Italia’s got talent” dove hanno affrontato il giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Daniele Scarsi è insegnante di ballo latinoamericano e titolare di “Oasi Latina” di Savona, sua figlia Aurora condivide la sua stessa passione per la danza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.