IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Riviera delle Palme, lettera aperta a Luigi De Vincenzi foto video

L'ex consigliere di minoranza ricorda l'interrogazione bocciata quando De Vincenzi era sindaco

Caro Luigi,

capita che a seconda delle poltrone che si occupano nei vari Consigli amministrativi si faccia fatica anche solo a farsi ascoltare.

Capita insomma che a prescindere dalla “bontà” dalla “giustezza” di alcune proposte queste vengano del tutto disattese, neppure prese in considerazione.

Proprio per questo, pur condividendo appieno le Tue preoccupazioni circa il futuro delle palme (non solo) della nostra Riviera, non posso fare a meno di ricordare che quando, Tu Sindaco di Pietra Ligure ed io consigliere di minoranza, con il mio gruppo di allora (circa sei/sette/otto anni or sono), Vi presentai un’interrogazione proprio per chiedervi quali provvedimenti intendevate assumere per contrastare quella che era già allora qualcosa di più di una minaccia, l’esito dell’interrogazione (al pari di tante altre) fu negativo, ossia nessuna risposta.

Un caro saluto, a prescindere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.