Attacco

Ripamonti contro Vazio: “E’ un miracolato, con Rosy Guarnieri finalmente Albenga avrà un deputato” fotogallery

"Filotto con Guarnieri e Bruzzone a Roma: Vazio rieletto? Non se lo meritava..."

Savona. “Con l’elezione di Rosy Guarnieri portiamo quattro parlamentari savonesi a Roma, un grande risultato per la Lega Nord e per il nostro territorio. Ora con la Guarnieri a Roma finalmente Albenga ha finalmente un deputato per rappresentarla al meglio”. Così il neo senatore Paolo Ripamonti, assessore in Comune a Savona ed ex segretario provinciale della Lega Nord, commenta l’ingresso dell’ex sindaco di Albenga in Parlamento e non rinuncia ad un duro e ironico attacco al parlamentare ingauno del Pd Franco Vazio, unico eletto nel ponente savonese per il partito Democratico.

“La candidatura di Rosy Guarnieri è stata fortemente voluta dalla Lega Nord e a questa si aggiunge la presenza in Parlamento di Francesco Bruzzone, un bel filotto…” aggiunge ancora Ripamonti.

“Rosy porterà a Roma il territorio albenganese, un pezzo di terra dimenticato in questi anni di governo del centro sinistra. Vazio rieletto? E’ un miracolato, una rielezione non meritata. Il Pd ha perso ovunque, dimostrando di essere lontano dalla gente e dal territorio che credeva di rappresentare”.

E poi la stoccata finale: “Mi fanno sorridere le dichiarazioni di Vazio che afferma come dall’opposizione vigilerà sui finanziamenti stanziati per l’albenganese e il savonese… Forse ha iniziato oggi, in questi anni non si è visto nulla e gli elettori lo hanno capito” conclude il neo senatore Paolo Ripamonti.

leggi anche
Albenga torri
Numeri
Elezioni 2018, Sasso Del Verme e Porro soddisfatti: “La Lega prima forza del centrodestra ad Albenga”
candidati al voto 2018
Commenti
Elezioni 2018, le reazioni nel centrodestra. Lega: “Successo storico”. FI: “Abbiamo tenuto, specie a ponente”
Paolo Ardenti
Cambio in vista
Lega Nord, Paolo Ardenti nuovo consigliere regionale al posto di Pucciarelli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.