Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Scherma

A Rapallo ottimi piazzamenti per Sirello e Palenzona della Leon Pancaldo

Sabato 3 marzo a Rapallo, malgrado le avverse condizioni meteorologiche che hanno consentito di partecipare solo a 25 atleti provenienti da Liguria, Toscana e Piemonte, si sono svolte la seconda prova cadetti/allievi di spada e la seconda prova prime lame/esordienti di spada e fioretto.

Tra gli atleti della Leon Pancaldo che sono riusciti a raggiungere il campo di gara troviamo, nella categoria cadetti, Daniele Sirello che si è classificato quinto assoluto dopo aver terminato la fase a gironi al secondo posto, mentre Jacopo Palenzona si è classificato ottavo assoluto; nelle prime lame Enea Bruzzone ha vinto tutti i suoi assalti e Lorenzo Moro, che era alla sua prima gara ufficiale, ha ottenuto ottimi risultati.

Cecilia Degli Innocenti e Maddalena Ottone non sono riuscite a raggiungere la sede della competizione ma il maestro Sergio Nasoni è convinto che si rifaranno alla prossima gara.

Il giorno successivo si sarebbe dovuta svolgere la seconda prova del trofeo Antico Castello ma è stata rinviata a data da destinarsi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.