Lite furibonda

Picchia la moglie e le lancia addosso sedie ed oggetti, 80enne di Celle Ligure arrestato dai carabinieri

Secondo quanto ricostruito gli episodi di violenza andavano avanti da tempo

Carabinieri notte

Celle Ligure. Un 80enne di Celle Ligure, B.O., è stato arrestato questa notte dai carabinieri con l’accusa di aver picchiato e maltrattato la moglie.

I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite in famiglia. Giunti sul posto hanno constatato che la donna aveva subito delle lesioni fisiche. L’uomo ha continuato a minacciarla anche in presenza dei militari, costringendola a lasciare l’abitazione.

I successivi accertamenti dei carabinieri hanno rivelato che gli episodi di violenza domestica erano ormai numerosi e andavano avanti da diverso tempo: quello di stanotte sarebbe dunque soltanto l’ultimo di una serie. In questo caso la situazione sarebbe degenerata arrivando all’aggressione fisica con schiaffi e lancio di sedie ed oggetti contro la donna, che fortunatamente però è riuscita a scappare e a chiamare aiuto.

L’arrestato, dopo le incombenze di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trasferito in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione. La donna invece è stata accompagnata e accolta presso una casa protetta.

L’ottantenne sarà interrogato domani mattina per la convalida di arresto dal gip Alessia Ceccardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.