IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una notte al museo al Teatro delle Udienze di Finalborgo

Organizzata dall'Associazione Culturale Baba Jaga e promossa dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Finale Ligure

Finale Ligure. Venerdì 30 Marzo 2018 nelle strutture del Teatro delle Udienze e del Palazzo del Tribunale di Finalborgo si terrà la seconda edizione della “Notte al museo”, organizzata dall’Associazione Culturale Baba Jaga e promossa dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Finale Ligure. Si tratta di un’attività innovativa rivolta alle famiglie, che le vedrà protagoniste di un’avventura indimenticabile! Il programma è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni che dovranno essere accompagnati da un adulto.

La serata inizierà alle ore 20,00 con la preparazione della zona notte all’interno della sala delle Udienze, portate con voi un sacco a pelo, materassino da campeggio,un cuscino e tutto.

il necessario per l’igiene personale, vestiti, scarpe comode e pila elettrica. Ed eccovi pronti per la notte più particolare dell’anno!!! Si parte con le torce per esplorare le collezioni nel percorso museale del Palazzo!!! Dopo l’animazione, alle 23,00 si andrà a dormire dopo la favola della buonanotte. Sveglia alle 7,30 con prima colazione. Infine dalle ore 8,00 alle ore 9,00 è prevista una breve visita guidata al Museo del Palazzo.

L’attività non prevede la cena ma le famiglie possono portare con loro snack e bevande per la notte. Il Teatro metterà a disposizione la prima colazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.