Passione calcio

Nicola Berti a Savona: una festa per novanta bambini fotogallery

Il campione nerazzurro Berti è stato ospite dell'Inter club: una giornata dedicata ai più giovani appassionati di calcio, poi una serata per fan interisti

Nicola Berti a Savona

Savona. L’Inter club Savona ha ospitato Nicola Berti il 10 marzo, organizzando una festa che ha coinvolto anche novanta piccoli calciatori emozionati per l’incontro con il campione; colonna nerazzurra degli anni ’90 e già esterno di riferimento della nazionale azzurra, Nicola Berti ha preso parte ai festeggiamenti del club savonese tra Albisola e Bergeggi.

Quella di Berti nel Savonese è stata una lunga giornata, iniziata alle 14.30 presso il centro sportivo Luceto ad Albissola Superiore per un pomeriggio di calcio per i bambini e le bambine tesserati nelle categorie scuola calcio, pulcini ed esordienti: ben novanta i presenti. Sul campo due allenatori del settore giovanile del F.C. Internazionale Milano, insieme a Nicola Berti, che hanno fatto giocare i ragazzi in un pomeriggio all’insegna del calcio con i colori nerazzurri.

Dalle 17.30 si è festeggiato con un apericena con Nicola Berti presso il locale la Kava di Bergeggi; dalle 20:30 cena intima con Nicola Berti, in sala riservata ai soli tesserati Inter club Savona, sempre al ristorante la Kava, con doppio menù di mare e di terra al costo di 40 euro.
leggi anche
nicola berti
Inter club
Nicola Berti a Savona: il 10 marzo sarà festa per il tifo nerazzurro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.