IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Finale per la scomparsa di Luisa Rita Barusso

Era la madre dell'ex vicesindaco Ferrari. I funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle 15.30 nella basilica di San Giovanni Battista

Più informazioni su

Finale Ligure. Lutto a Finale Ligure per la scomparsa di Luisa Rita Barusso, madre dell’ex vicesindaco ed attuale consigliere comunale Giovanni Ferrari.

La donna si è spenta ieri mattina all’età di 90 anni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Era stata insegnante di lingue all’istituto alberghiero Migliorini di Finale.

Oltre a Giovanni Ferrari lascia anche un’altra figlia, Clotilde, avvocato e a sua volte insegnante di diritto al Migliorini.

I funerali avranno luogo oggi alle ore 15.30 nella Basilica di San Giovanni Battista a Finalmarina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.