Comunali 2018

A Laigueglia per la poltrona di sindaco scende in campo Roberto Sasso del Verme

Dopo le voi è arrivata la candidatura ufficiale, quella dell'aspirante primo cittadino sarà una lista civica

sasso del verme

Laigueglia. L’attuale amministrazione di Laigueglia si prepara a tornare al voto nello spirito della continuità. Dopo l’annuncio ufficiale della rinuncia ad un terzo mandato da parte di Franco Maglione, si concretizza infatti la candidatura di Roberto Sasso del Verme, oggi presidente del Consiglio Comunale del borgo marinaro.

La scelta di far correre Sasso del Verme per la poltrona di sindaco è stata presa nel segno della continuità con la precedente amministrazione: “E’ stato un accordo raggiunto con la massima serenità e con la consapevolezza di dover proseguire su un cammino lungo dieci anni e con nuove sfide sempre mirate alla crescita e benessere dei laiguegliesi ed all’accoglienza dei suoi ospiti” spiega il neo candidato.

Anche Silvano Montaldo, già vice sindaco di Laigueglia, seppur proseguendo il suo impegno come assessore del Comune di Savona, appoggerà la candidatura di Sasso del Verme alla guida di una lista civica.

A breve verrà presentato il programma elettorale che impegnerà la squadra che si presenterà alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.