IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, i bambini della V elementare alla scoperta della caserma dei carabinieri foto

Gli alunni hanno visitato il comando stazione cittadino ed hanno avuto la possibilità di conoscere le attività dei militari

Laigueglia. Gli alunni della V elementare di Laigueglia ieri hanno visitato la locale caserma dell’Arma dei carabinieri. Il comando stazione del borgo marinaro ha accolto i giovani “allievi carabinieri di giornata” provenienti dalla scuola elementare.

Gli alunni hanno potuto conoscere in prima persona le principali attività del Comando (ufficio comandante, ufficio ricezione querele, auto di pattuglia) grazie alla disponibilità del comandante maresciallo capo Gianluca Vaccaneo e del suo vice il maresciallo capo Davide Staniscia che li hanno accolti nella particolare visita.

Nelle foto gli alunni insieme ai sottufficiali della stazione laiguegliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.