IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sabazia ferma la capolista e riapre il campionato di Serie D maschile risultati

La Serie D maschile riapre la corsa per il primo posto: bene la Sabazia, che batte Sant'Antonio, ma le savonesi restano fuori dai giochi

Savona. Il campionato di pallavolo maschile di Serie D riapre la corsa per il primo posto: il Sant’Antonio rimane al primo posto, ma cade contro la Sabazia, lasciando così avvicinare Rapallo e Santa Sabina.

La sedicesima giornata vede la sconfitta del Sant’Antonio, che a Vado Ligure lascia spazio alla Sabazia in quattro set: dopo un parziale di 1-1, i padroni di casa conquistano due set determinanti e i tre punti, che valgono il sesto posto nella serie.

Il passo falso del Sant’Antonio consente a Santa Sabina e Adpsm2013 Rapallo di avvicinarsi in classifica a due soli punti dal primo posto: Santa Sabina ha sconfitto in tre set i Barbudos Albenga, mentre Rapallo ha superato con il medesimo risultato la Volare volley.

Vincenti e appaiate anche Volleyprimavera e Admo volley: gli imperiesi hanno superato in tre set la Maremola volley, che ha opposto una dura resistenza nonostante il risultato, mentre i verdeblù di Lavagna si sono imposti solo dopo quattro set su Celle varazze volley.

Vittoria al tie break, invece, ad Alassio: la squadra di casa ha subito una rimonta da due set da parte della Colombo volley, ma si è poi imposta nella quinta e decisiva frazione per 15-11, conquistando i due punti.

Già disputata, poi, la sfida tra Maremola e Colombo: martedì sera hanno vinto i ragazzi di Pietra Ligure, che aggancia così Alassio nella classifica della serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.